IL CRAL VI PORTA AL CINEMA!!!

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

IL CRAL VI PORTA AL CINEMA!!!

Il Cral CT-SR-EN vi vuole aggiornati e culturali in vista dei week-end! 

Per indurvi in tenatzione Vi offriamo un rimborso di 15,00 euro sull'acquisto di un pacchetto di biglietti per il cinema.

Attenzione!!!
Non sul singolo biglietto, ma sull'acquisto di un blocchetto di almeno 10 ingressi nei cinema dei circuiti più noti e meno noti (Planet, etc). 
Il rimborso vale solo per una volta ed a fronte di presentazione a mezzo mail della copia del blocchetto e del pagamento effettuato e naturalmente essendo in regola con l'iscrizione al CRAL.
La mail di richiesta va inviata, indicando generalità di chi fa richiesta e l'IBAN, a salvatore.grassia@unicredit.eu ed ad umsant551155@gmail.com.
Che dire di più?
Andiamo al cinema per divertirci, emozionarci, rilassarci e sognare!!!!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Il Cral Unicredit CT-EN-SR è lieto di invitare i propri Soci e familiari il 14 febbraio 2025 alle ore 18.00 presso l'Auditorium dell'Istituto sacro cuore di Gesù - Via Milano, 47 Catania - alla presentazione del romanzo "Se il mio cuore fosse il mare" di Carmelo Guardo.  Una Storia d'amore adatta a celebrare il nostro San Valentino.  Dialogherà con l'autore la socia Gabriella Vergari, che sarà affiancata dal noto chitarrista Agatino Scuderi. Alla fine della serata festeggeremo con bollicine  e .... dolcezze.

Il Cral Unicredit CT-EN-SR è lieto di invitare i propri Soci e familiari giovedì 23 gennaio 2025 alle ore 18.00 presso il Teatro Sala de Curtis in via Duca degli Abruzzi n. 6/a alla presentazione di questo interessantissimo libro - inchiesta del giornalista Luciano Mirone dedicato ad uno degli intellettuali più famosi della nostra città, scomparso in circostanze ancora tutte da definirsi. Allieteranno la serata l'attore Gianni Sineri ed il Maestro Anselmo Petrosino, due artisti che non hanno bisogno di presentazione. Colloquierà con l'autore la scrittrice Gabriella Vergari. Data la rilevanza dell'evento siamo sicuri che parteciperete con entusiasmo