Papaveri & Papere Orchestra

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Scampoli d'Estate 2022

L'ORCHESTRA PAPAVERI e PAPERE, una storica formazione che negli anni '90 ha allietato il pubblico di ogni età esibendosi in tutta la Sicilia e in tante storiche trasmissioni televisive.
Lo spettacolo si articola in varie fasi con l'esecuzione di diversi medley studiati per abbracciare e accontentare diverse fasce di pubblico con gusti differenti.
Il repertorio comprende brani della disco music degli anni 70/80/90, le hits che hanno segnato le preferenze di diverse generazioni, nonchè anche successi italiani degli anni '60.
Il percorso musicale prevede, inoltre, degli spazi dedicati allo swing, al blues, al pop, uno spazio dedicato al rock anni '80 per proseguire, infine, con uno spazio dedicato ai più grandi successi del Festival di Sanremo.
L'orchestra è formata da: batteria, piano, tastiere, percussioni, chitarra, basso, tromba, trombone, sax e 3 voci.
Vi aspettiamo venerdì 23 settembre 2022 con inizio dalle ore 21 presso la splendida location del GRAND HOTEL VILLA ITRIA di Viagrande per trascorrere qualche ora in spensieratezza!

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

10 NOVEMBRE 2024 ORE 18.30 presso l'Istituto Sacro Cuore di Gesù (Via Milano, 47 a Catania) - Ingresso libero - Carmelo Sapienza ed i suoi Triquetra si esibiranno per proporre un'allettante spettacolo che vuole rappresentare e promuovere la rassegna musicale dal titolo "Sicilia ti cantu" presso il Teatro Nuovo Sipario Blu di Catania.

In scena dal 31 ottobre al 3 novembre 2024  ore 21:00 presso il Teatro Ambasciatori di Catania. 

Prenderà il via con i concerti dei maestri Hans Dieter Karras e Rodolfo Bellatti, il 15 aprile e il 2 maggio, alle ore 19,30, nella Basilica Cattedrale di Sant’Agata a Catania la rassegna organistica “Voces Organi”. Una manifestazione che mette al centro l’organo e la sua melodia e che vede la partecipazione di organisti di fama internazionale intervenuti per l’occasione, che il nostro Circolo Unicredit di Catania-Enna-Siracusa ha il piacere e l'onore di patrocinare.