RINGRAZIAMENTI ROTARY

LOCALE / Solidarietà
Gradimento medio (0)

RINGRAZIAMENTI ROTARY

Si comunica che in data 12 Aprile verrà donato al Comune di Valverde , dal nostro Club Rotary, un defibrillatore semiautomatico.

Si ringrazia pertanto la partecipazione dei soci Cral al Torneo di Burraco, organizzato dal Rotary con il supporto della sezione Cral di Catania, che ha contribuito alla raccolta fondi per l'acquisto del defibrillatore.
Sono lieta di invitarVi giorno 12 Aprile presso Villa Cosentino Valverde ore 17,30 come da locandina allegata.

 

 

 

Salve a tutti,
Vi portiamo a conoscenza dei ringraziamenti ricevuti dal Presidente del Club Rotary di Valverde  con cui abbiamo condiviso,  con grande soddisfazione  dei ns. SOCI, il primo torneo di Burraco.
Grazie al contributo personale dei nostri Soci abbiamo partecipato anche noi all acquisto di un defibrillatore  che sarà  donato in dotazione ai VV. UU. del Comune di Valverde in data 12 aprile 2025. 
Non possiamo che essere orgogliosi per questa nostra attività  che, coniugando l aspetto ludico dell evento con il perseguimento delle finalità  civiche, solidaristiche e di utilità  sociale , ha raggiunto lo scopo espressamente previsto dallo statuto e dalle norme che regolano gli ETS.
Chi vorrà , potrà infine partecipare al Convegno del 12 aprile p.v. ore 17.30 in rappresentanza  del nostro Circolo e per il quale siamo stati invitati.
Grazie di cuore  a tutti Voi  per l impegno e lo spirito di squadra che rivolgete  quotidianamente a beneficio del  Cral e dei nostri Soci .
IL PRESIDENTE
Umberto Santoro

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Il nostro magnifico ... anzi munifico Cral Catania Enna Siracusa ha istituito 10 borse di studio, dal valore di 100 euro cadauna, per i figli dei dipendenti in servizio iscritti 2025 che si sono laureati con votazione di almeno 110/110 alla triennale/magistrale nell'anno accademico 2023/2024.

Il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di offrire ai primi 5 Soci effettivi (non già familiari o aggregati), iscritti da inizio anno ed in regola con il pagamento della quota sociale 2023, che si apprestano a diventare genitori, un contributo di euro 100 cad. sotto forma di buono acquisto per ogni figlio nato, adottato o in affido preadottivo nel corrente anno. Il socio dovrà inviare al Consigliere Economo Salvo Grassia (Salvatore.Grassia@unicredit.eu) o al Presidente Umberto Santoro (simera@tiscali.it) copia del certificato di nascita o adozione o affido. Con i migliori auguri! Il Cda