Spettacolo Teatrale "Il Gatto Blu" del 9 gennaio 2022

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

ATTENZIONE: Lo spettacolo è stato rinviato a data da destinarsi, non appena la situazione epidemiologica lo permetterà. 

L'Associazione Culturale Harpago Il Gatto Blu propone, per i soci del Cral Unicredit Catania Siracusa Enna, il singolo biglietto ridotto per lo spettacolo del Gatto Blu fuori abbonamento, per la data del 9 gennaio 2022, di 15 euro (costo normale 20 euro).

 

Sala Harpago Il Gatto Blu - Via Vittorio Emanuele 67 - Catania

Affrettati! I posti sono limitati alle prime 100 adesioni.
E' obbligatorio il c.d. "Super Green Pass" nel rispetto della normativa anti-Covid.

ATTENZIONE: Lo spettacolo e' stato rinviato a data da destinarsi, non appena la situazione epidemiologica lo permetterà.

Per prenotare il tuo biglietto clicca qui, seguendo le seguenti istruzioni:

1) inserisci la tua casella di posta elettronica, quella con la quale sei iscritto al CRAL, e poi clicca su "Accedi";

2) riceverai un messaggio di posta elettronica contenente un codice di attivazione alfanumerico, che dovrai inserire nella maschera successiva;

3) cliccando su "Attiva", accederai ad un'altra maschera, dalla quale sarà possibile prenotare uno o due biglietti per lo spettacolo.

Verrai, in un momento successivo, invitato a confermare la tua prenotazione, effettuando il pagamento dei biglietti prenotati direttamente sul conto del CRAL al botteghino presso la Sala Harpago Il Gatto Blu - Via Vittorio Emanuele 67 - Catania.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Ma dove lo trovate un CRAL più scoppiettante e stimolante come il nostro? Iniziative e proposte a getto continuo, una ne pensiamo e cento ne facciamo! Eccone un'altra.... stavolta mangereccia e bucolica!!

Il 12.03.2025 dalle 08.30 alle 18 presso il Monastero dei Benedettini di Catania si terrà un convegno organizzato dall'Associazione Francesisti Italiani (Do.Ri.F ) e dagli Atenei di Catania e Messina sul tema "Migrazioni gastronomiche. Una riflessione sulla relazione gastronomia-territori attraverso la prospettiva delle lingue-culture"

domenica 9 marzo 2025 dalle ore 10.00 presso Crumb, via Aldo Moro 3  Mascalucia, un'esperienza unica e coinvolgente per imparare o affinare le vostre abilità culinarie al fianco di chef che vi sveleranno tecniche e trucchi del mestiere!