LOCALE

Consegna Strenna Natalizia 2022

Carissimi Soci e Socie,

anche quest'anno il nostro Cral è lieto di augurare a Voi ed ai Vostri Cari Buone Feste e un Santo Natale rendendoli ancora "piu dolci" con una ricca strenna.
Non c'è che dire....questi primi 18 mesi insieme sono stati densi di occasioni , si spera, suggestive e stimolanti, incontri contatti e sollecitazioni di vario genere : dalle presentazioni di libri ai concerti, dalle gite culturali e gastronomiche ed alle serate danzanti, dai combattuti tornei di padel e tennis  agli eventi musicali ai tornei  di bridge e chi più ne ha più  ne metta !!!!!!....
Questo, naturalmente grazie al lavoro ed all'impegno del CdA e del Collegio Sindacale ma soprattutto alla Vostra costante e sollecita partecipazione che ci auguriamo possa diventare sempre più ampia e motivata negli anni a venire.
I risultati raggiunti hanno posto il nostro Cral in una posizione considerevole rispetto a tanti Circoli su scala nazionale e questo non può che renderci orgogliosi.

Il 2023 segnerà anche una svolta importante dal momento che - quale  Ente di Promozione Sociale - faremo parte del Terzo Settore con nuove regole e attività da svolgere.

La strenna di Natale Fabbrica FINOCCHIARO (locale storico con Sede a Giarre Corso Italia 201  Vi sarà consegnata con le seguenti modalità:

Soci  di CATANIA: fino al 23 dicembre p.v. dalle ore  8,30 alle ore 19,00 ( orario continuato)  presso la RICAMERIA MARCOPOLO di Amore Marcella , Via P. Toselli 1/c ( tel.095 2861431)

- per le Strutture di Acireale, Caltagirone, Enna e Siracusa  i nostri Consiglieri di riferimento ( A. Nicotra, A. Fusari, E. Ienna e S. Grassia) consegneranno direttamente ai Soci.

Per ritirare la strenna sarà sufficiente esibire un proprio documento di identità unitamente al tesserino Cral in corso di validità oppure (preferibilmente) la stampa del bonifico attestante il versamento della quota sociale relativa all'anno 2022.

Qualora il Socio delegasse un proprio Familiare al ritiro della strenna sarà quest'ultimo ad esibire i documenti sopra richiesti unitamente al proprio, firmando la ricevuta quale "delegato".

Per qualsiasi chiarimento potrete rivolgerVi  ai seguenti nominativi:

PRESIDENTE: Antonio Messina  cell. 3476825290
VICE PRESIDENTE :Umberto Santoro cell.3281396450
ECONOMO: Salvo Grassia  cell. 3480186901
SEGRETARIO: Antonio Fusari cell. 3388644057

                                                                                 BUONE FESTE!!!!!
                                                                                    Il Presidente
                                                                                      A.Messina

Altre news

AGRITURISMO MASSERIA PORTIERA STELLA

Ma dove lo trovate un CRAL più scoppiettante e stimolante come il nostro?

Iniziative e proposte a getto continuo, una ne pensiamo e cento ne facciamo!

Eccone un'altra.... stavolta mangereccia e bucolica!!

Accedi alla sezione attività per maggiori informazioni 

MIGRAZIONI GASTRONOMICHE

Il 12 marzo 2025 (8.30/18) presso il Monastero dei Benedettini di Catania a Piazza Dante nr 32, si terrà un convegno sul seguente tema "Migrazioni gastronomiche. Una riflessione sulla relazione gastronomia-territori attraverso la prospettiva delle lingue-culture"

Accedi alla sezione attività per maggiori informazioni 

BORSE DI STUDIO PER L'ECCELLENZA UNIVERSITARIA

Il nostro magnifico ... anzi munifico Cral Catania Enna Siracusa ha istituito 10 borse di studio, dal valore di 100 euro cadauna, per i figli dei dipendenti in servizio iscritti 2025 che si sono laureati con votazione di almeno 110/110 alla triennale/magistrale nell'anno accademico 2023/2024.
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 10 maggio 2025 via mail a Umberto Santoro umsant551155@gmail.com e a Salvo Grassia salvatore.grassia@unicredit.eu, corredate di certificato attestante il conseguimento del diploma di laurea con relativa votazione, indicazione generalità dello studente, iban di accredito.

Morale di questa favola: abbonarsi al Cral.... conviene!!! Studiare con profitto .... paga!!!