LOCALE

Convocazione dell'assemblea ordinaria annuale di tutti i soci per l'approvazione del Bilancio Ufficiale 2022 del Circolo

Ai Sigg Soci del Cral Unicredit Catania Enna Siracusa

Il giorno 27 aprile 2023 alle ore 9.00 in prima convocazione ed in seconda convocazione il giorno 27 aprile p.v. alle ore 16.00 presso i locali del Cral in Catania Corso Sicilia n. 8, terzo piano, il Presidente del Circolo, secondo i poteri conferitigli dall'art 20 capoverso 2 dello Statuto, indice in un'unica convocazione l'assemblea ordinaria annuale di tutti i soci, come da art 8 dello Statuto, per esaminare e discutere il seguente ordine del giorno:

- approvazione del bilancio consuntivo 2022, relazione del Presidente del CdA e del Collegio dei Sindaci

- presentazione ed approvazione bilancio preventivo 2023.

 

Avranno diritto di voto tutti gli iscritti che, alla data del 27 aprile 2023 saranno in regola con il pagamento della quota associativa 2023.

L'assemblea sarà validamente costituita secondo le nome statutarie (art. 13)

Si raccomanda la massima puntualità.

 

Catania 6 aprile 2023

Firmato

Il Presidente

Umberto Santoro

Altre news

SPETTACOLO VALENTINA PERSIA

SPETTACOLO 5 DICEMBRE 2024 METROPOTIAN

Vi proponiamo, a tariffe agevolate, lo spettacolo comico di Valentina Persia organizzato nella città di Catania da Eventi Olimpo e Comar23

L'eventuale adesione al progetto si rivolge indistintamente a SOCI, AGGREGATI e FAMILIARI del vs. Circolo CRAL

ABBONAMENTO TEATRO ART'E' PAZZI & FIGHI

Per gli amanti del teatro, della cultura e dell'arte abbiamo ottenuto un'ulteriore convenzione con uno sconto di 10 euro sull’abbonamento, per approfondimenti cliccare sulla sezione "sconti e convenzioni"

PRANZO CON DEGUSTAZIONE

Questa domenica 17 novembre ci sarà la speciale degustazione di vini presso la Cantina Murgo, che avrà luogo nel suggestivo Palazzo Scammacca, un edificio storico ricco di fascino nel cuore di Catania.

Molte le adesioni che hanno creato lunghe liste d'attesa (da riproporre l'evento, piacevolmente accolto dai colleghi), buona degustazione e calici in alto!!