LOCALE

NATALE A CALTAGIRONE 2023

Il 3 dicembre p.v. passeggiata in giro per presepi a Caltagirone. Il tour prevede - per la somma in convenzione di euro 37 -  il pullman da Catania a/r  il giro di Caltagirone in trenino turistico esclusivo, la visita a 25 presepi con  accompagnatori ed al museo regionale della ceramica, infine pranzo al Ristorante IL DASA a Caltagirone. In Natale arriva...e noi ci siamo!

Altre news

Approvazione bilancio 31.12.2024

I sigg. soci del CRAL Unicredit Catania, Enna e Siracusa sono convocati in Assemblea Ordinaria, in prima convocazione, presso la sede di Corso Sicilia n. 8 CT (terzo piano), il giorno 28 aprile 2025  alle ore 7.00 ed assenza del numero legale in seconda e definitiva convocazione il giorno 29 aprile 2025 alle oer 17.30, stessa sede, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
- presentazione ed approvazione del Bilancio Consuntivo al 31 dicembre 2024 e relazione dei Sindaci;

- varie ed eventuali;

Sono ammessi all'Assemblea i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2025.

Chi non può partecipare potrà farsi rappresentare in Assemblea da altro socio, sino ad un massimo di tre, mediante delega scritta (potrete richiedere il modulo a nostro tesoriere Salvo Grassia via e-mail  salvatore.grassia@unicredit.eu o un messaggio whatsapp al 348-0186901).

L'assemblea sarà validamente costituita e le attività regolate secondo quanto espressamente previsto dal vigente Statuto.

Catania 04.04.2025
Il Presidente 
Umberto Santoro

AGRITURISMO MASSERIA PORTIERA STELLA

Ma dove lo trovate un CRAL più scoppiettante e stimolante come il nostro?

Iniziative e proposte a getto continuo, una ne pensiamo e cento ne facciamo!

Eccone un'altra.... stavolta mangereccia e bucolica!!

Accedi alla sezione attività per maggiori informazioni 

MIGRAZIONI GASTRONOMICHE

Il 12 marzo 2025 (8.30/18) presso il Monastero dei Benedettini di Catania a Piazza Dante nr 32, si terrà un convegno sul seguente tema "Migrazioni gastronomiche. Una riflessione sulla relazione gastronomia-territori attraverso la prospettiva delle lingue-culture"

Accedi alla sezione attività per maggiori informazioni